Altra domenica di recuperi per la Serie D, e altra battaglia contro il Covid. Delle otto sfide in programma se ne giocano esattamente la metà: l’emergenza sanitaria costringe nuovamente al rinvio Castellanzese-Casale (4^ Giornata), Arconatese-Borgosesia (7^ Giornata), Legnano-Bra (7^ Giornata) e Chieri-Gozzano (8^ Giornata).

Torna in campo per la terza volta in otto giorni il Città di Varese che, dopo la sconfitta di Imperia e il ko interno made in Caronnese, non può più sbagliare: i biancorossi saranno impegnati nella trasferta di Fossano con l’unico obiettivo di vincere. Il Varese affronta quindi l’unica altra squadra del Girone A ad aver giocato solo quattro partite, delle quali ha vinto solo la partita all’esordio (1-0 vs Saluzzo). Fischio d’inizio alle ore 14.30, e direzione di gara affidata al sig. Davide Albano di Venezia coadiuvato dagli assistenti Gianluca Pampaloni di La Spezia e Marat Ivanavich Fiore di Genova

Di ben altro umore la Caronnese che andrà a Sestri Levante con il morale a mille: gli uomini di mister Gatti non sono ancora al 100%, ma hanno nelle gambe i 90’ minuti di Varese e vogliono centrare la seconda vittoria consecutiva in trasferta per fare un bel balzo in classifica. Appuntamento alle 14.30 al “Giuseppe Sivori” di Sestri, arbitrerà Guido Iacopetti di Pistoia.

In campo domenica allo stesso orario anche Saluzzo-Sanremese e Vado-Pont Donnaz, con le compagini impegnate in trasferta che cercheranno di mettere in cascina punti preziosi per mantenersi nelle zone nobili; in caso di vittoria il Pont Donnaz raggiungerebbe momentaneamente in vetta il Bra e la Sanremese si porterebbe a -1.

Gli arbitri dei recuperi

5^ Giornata: FOSSANO- CITTÀ DI VARESE
Davide Albano di Venezia (Gianluca Pampaloni di La Spezia – Marat Ivanavich Fiore di Genova)
6^ Giornata: SALUZZO-SANREMESE
Daniel Caldirola di Milano (Cosimo De Tommaso di Voghera – Lorenzo Riganò di Chiari)
6^ Giornata: SESTRI LEVANTE-CARONNESE
Guido Iacopetti di Pistoia (Diego Peloso di Nichelino – Thomas Jordan di Firenze)
7^ Giornata: VADO-PONT DONNAZ
Stefano Foresti di Bergamo (Giacomo Bianchi di Pistoia – Massimo Vagheggi di Arezzo)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui