Altra domenica di stop per i gironi B, C e D in Serie D, oltre che per le gare Vado-Seravezza del girone A e San Marino-Vastogirardi del girone F. Legnano e Castellanzese, dunque, non scenderanno in campo nemmeno domenica 8 marzo, mentre lo farà la Caronnese (girone A) che domenica sarà impegnata in trasferta in casa dei liguri della Fezzanese.
Lo ha stabilito il Dipartimento Interregionale di Serie D, che ha preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1 marzo 2020.

Stabiliti anche i recuperi delle partite non disputate domenica 23 febbraio: per quanto riguarda le nostre, Caronnese-Verbania, Castellanzese-Seregno e Legnano-Villa Valle sono state fissate per mercoledì 11 marzo.   Si recupereranno domenica 15 marzo i match non giocati domenica 1 marzo (Caronnese-Lavagnese, Sondrio-Castellanzese e Seregno-Legnano), ma le società che hanno calciatori convocati con la Rappresentativa Serie D che parteciperà alla Viareggio Cup 2020 potranno chiedere il rinvio della sfida.
Mercoledì 25 marzo si recupereranno gli incontri in origine stabiliti nel turno infrasettimanale del 4 marzo (Castellanzese-Dro e Legnano-Arconatese), mentre mercoledì 1 aprile sarà la volta delle partite che non saranno giocate domenica 8 marzo (Villa Valle-Castellanzese e Dro-Legnano).

Redazione