Vincenzo Lucanto del Luino, Federico Reale del Laveno, Omar De Bortoli del Ceresium Bisustum e Michael De Luca del Cairate: sono i quattro candidati al Pallone d’Oro 2020 di Seconda Categoria.
Sono questi i quattro calciatori i più votati dai mister del girone Z di Seconda Categoria e che da oggi a lunedì 22 giugno alle ore 12 si contenderanno il prezioso riconoscimento a suon di voti. Direttamente sul nostro sito e cliccando su questo link, infatti, tifosi, amici, compagni di squadra e lettori simpatizzanti potranno esprimere una preferenza ogni 6 ore e consentire al proprio beniamino di assicurarsi l’ambito e ormai tradizionale trofeo dei dilettanti targato Varese Sport.
Dato il contingente momento che stiamo vivendo, la consegna simbolica avverrà ‘virtualmente’ durante la diretta Facebook sulla pagina di Varese Sport prevista per giovedì 25 giugno alle ore 19.45.

Vincenzo Lucanto, 37 anni, 16 volte a segno in campionato e 4 in Coppa, protagonista della scalata del Luino che dopo un anno ritorna a solcare i campi di Prima Categoria. Federico Reale, capocannoniere del Laveno con 19 reti, è stato uno dei punti di forza dei biancoazzurri. Omar De Bortoli che, alla seconda nomina consecutiva e i suoi 18 goal all’attivo in stagione, non smette di stupire il suo Ceresium Bisustum. Michael De Luca, infine, è un attaccante del Cairate (20 gol per lui) e anche lui per il secondo anno di seguito è tra i primi quattro giocatori migliori della Seconda Categoria. .

SECONDA CATEGORIA 
MICHAEL DE LUCA (Cairate) – Attaccante classe 1996
OMAR DE BORTOLI (Ceresium Bisustum) – Attaccante classe 1996  
FEDERICO REALE (Laveno) – Centrocampista classe 1994 
VINCENZO LUCANTO (Luino) – Attaccante classe 1983

Roberta Sgarriglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui