Dopo tanta sofferenza per lo stop da lockdown, finalmente una bella sorpresa. Riapre ufficialmente il Campo Sportivo di Cantello, grazie al primo Summer Camp con una firma d’eccezione. Neto Pereira ha scelto il nostro manto verde in sintetico per mettere la sua esperienza al servizio dei ragazzi dai 6 ai 14 anni che nel mese di luglio faranno un’esperienza di calcio, di sport e di divertimento con tutta la sicurezza e i protocolli del momento.

La squadra tecnica e organizzativa è composta dall’ex campione del Varese Calcio e da Sebastiano Platania. Il Camp andrà in scena per tre settimana dal 6 al 24 luglio, con la possibilità di iscriversi anche a una sola settimana e sconti per le successive. Gli orari di giornata vanno dall’accoglienza, alle 8.00 del mattino, fino alla chiusura delle 18.00. Pranzo e merenda saranno servite sempre nel nostro centro sportivo sotto la tensostruttura montata per l’occasione.

Per Neto Pereira è un ritorno sul nostro campo. Nell’ottobre 2011, durante la stagione che culminò con il playoff di serie B contro la Sampdoria, sfuggito per un soffio ai biancorossi, il Varese di Mister Maran passò da Cantello per un’amichevole di lusso con l’allora Cantello Calcio. Finì 11 a 0 per Neto e compagni. 
Una grande soddisfazione per la società Cantello Belfortese che ha voluto accogliere con tutti gli onori questa occasione, per i ragazzi del paese e non, in un momento tanto complicato. L’in bocca al lupo per questa avventura a Neto e Sebastiano arriva dal Presidente Mauro Fontana, dal Vice Pres. Ambrogio Brianza e dal segretario Giuseppe Lazzarini, insieme a tutta la società. Un grazie anche al Comune di Cantello che si è subito attivato per consentire lo svolgimento del Camp.

Le iscrizioni sono già aperte, e per saperne di più:
ELENA:+393404105867 SEBASTIANO: +393474439271

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui