La vera domanda che circonda tutti gli appassionati di basket è se, al momento della ripartenza delle attività sportive, i tifosi potranno rientrare nei palazzetti a tifare la propria squadra del cuore. Una domanda a cui la Pallacanestro Varese dà una risposta, offrendo il nuovo FAN KIT PRELAZIONE, disponibile a partire dal 4 luglio e che potrà fungere da prelazione nel caso in cui si verificassero limitazioni agli ingresso al palazzetto di Masnago.

Come si legge sul comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società biancorossa, l’offerta tratta della possibilità per 1000 tifosi di accaparrarsi questo kit al costo di 100 euro.

Il FNA KIT comprenderà:

  • Un coupon del valore di 100 euro sull’abbonamento della prossima stagione sportiva;
  • La mascherina brandizzata Pallacanestro Varese offerta dal Main Sponsor Openjobmetis;
  • una T-shirt esclusiva da sfoggiare alla Enerxenia Arena il prossimo anno offerta da “Il Basket Siamo Noi”;
  • Un buono sconto-spesa del valore di 25 euro offerto dallo sponsor Tigros;
  • La possibilità di vincere n° 5 vacanze di una settimana per 4 persone offerte dallo sponsor Essevacation.

Il kit sarà acquistabile presso la biglietteria societaria dell’ENERXENIA ARENA, alla Cassa Accrediti, da giovedì a venerdì dalle 16:00 alle 19:00 e sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, oppure online, dove verranno venduti un massimo di 200 kit, , cliccando sul riferimento indicato sul sito ufficiale della società.

E’ importante sottolineare come i tifosi appartenenti al Trust “Il Basket Siamo Noi” usufruiranno di uno sconto sul pacchetto, pagandolo 60 euro invece di 100 euro.

Per quanto riguarda le condizioni di utilizzo del coupon, sul sito del club biancorosso viene chiaramente specificato come “il Coupon può essere utilizzato in campagna abbonamenti e dà diritto ad uno sconto di € 100 sulla sottoscrizione di un abbonamento stagionale 2020-2021 in qualsiasi settore. Qualora non sia possibile attivare la campagna abbonamenti per cause di forza maggiore, il coupon potrà essere utilizzato per l’acquisto di biglietti (il coupon avrà validità per tutta la Regular Season 2020-2021). In nessun caso il coupon potrà dare diritto ad un rimborso pari al valore dello sconto indicato.
Il coupon è personale e non cedibile. Il coupon è numerato. La numerazione sarà valida come prelazione qualora vengano imposte delle limitazioni alla capienza dell’impianto. In questa ipotesi Pallacanestro Varese comunicherà ai possessori del coupon le modalità per esercitare la prelazione.
Per ulteriori informazioni sull’utilizzo del coupon è possibile scrivere a: [email protected]”.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui