Fulmine a ciel sereno in casa Openjobmetis che, alla vigilia della sfida di domani con la Fortitudo Bologna, rende noto tramite il proprio sito ufficiale, che a seguito dei test effettuati sono risultati positivi al Covid-19 il capitano Giancarlo Ferrero e l’assistente allenatore Cavazzana.
I due sono asintomatica, anche se ora dovranno osservare il giusto periodo di isolamento, come previsto dalle norme governative.

Una situazione che destabilizza la squadra biancorossa, che ora dovrà fare a meno del proprio capitano per le prossime partite, con la speranza che nessun altro giocatore venga colpito da questo virus che sta aleggiando come un’ombra cupa sul mondo dello sport, dopo il caso eclatante del Genoa Calcio di settimana scorsa con 15 positivi.

Qui il comunicato della società:

“Pallacanestro Varese comunica che, a seguito dei test effettuati, il giocatore Giancarlo Ferrero e l’assistente allenatore Vincenzo Cavazzana sono risultati positivi al Covid-19. Il club biancorosso ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti. Sia Ferrero che Cavazzana, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo”.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui