Nonostante le tante sfide organizzative di quest’anno (l’ultima l’inagibilità del caratteristico ponte di legno sul lago di Comabbio, ndr), gli organizzatori confermano la 6° edizione della CORRI con SAMIA – Lago di Comabbio Run che si svolgerà come previsto domenica 27 settembre.
I 300 pettorali disponibili sono già andati esauriti. Stante la possibilità di partire in blocchi di atleti e non singolarmente come ipotizzato inizialmente, mettiamo a disposizione altri 50 pettorali”. Partenza del primo blocco dei “competitivi” fissata per le 8.30 sempre dall’edificio polifunzionale del Parco Berrini a Ternate. A seguire la seconda griglia con i “non competitivi”.

Il percorso deve tenere presente l’inagibilità del ponte. Per questo, rispetto alle passate edizioni si correrà in senso antiorario per dirigersi subito verso la deviazione che permette di aggirare il ponte e re-immettersi sulla ciclo- pedonale. La distanza complessiva sarà sempre di 12km.
“In partenza e per i primi 500 metri è obbligatorio indossare la mascherina. Tagliato il traguardo bisogna indossarla nuovamente. Chiediamo a tutti i partecipanti di rispettare le regole: un minimo sforzo per svolgere in massima sicurezza la gara”, così all’unisono gli organizzatori.
Ultima novità di questa edizione, il rinnovato logo della manifestazione. Grazie alla designer varesina Francesca Cecchini, la nuova veste grafica vuole portare nuova linfa in vista di importanti novità che bollono in pentola per la prossima edizione.

Per le 50 iscrizioni ancora disponibili: www.endu.net o sabato pomeriggio dalle 15 alle 18 al Parco Berrini di Ternate, dove si potranno ritirare anche i pettorali.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui