UYBA-Dinamo Kazan non si giocherà. La Cev ha infatti rinviato a data da destinarsi il match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Cev tra le farfalle e la compagine russa che aveva vinto l’andata per 3-0 in Russia il 20 febbraio scorso.
Mercoledì 4 marzo alle ore 20.30 al Palayamamay si sarebbe dovuto giocare il ritorno, ma, a causa della situazione che si è determinata dalla diffusione del Coronavirus, la Cev ha sospeso la sfida proprio come ha fatto per Scandicci-Eczacibasi Istanbul e Fenerbahce-Novara di Champions League femminile e per Modena-Ajaccio di Coppa Cev maschile.
Fino a qualche ora fa si pensava che la partita si sarebbe potuta disputare a porte chiuse, rispettando le misure di sicurezza vigenti in Lombardia, ma, su richiesta legittima della Dinamo Kazan, la Cev ha rinviato la gara.

Per la UYBA, dunque, si tratta della quarta partita rimandata e da ricollocare in un calendario già fittissimo. Se per UYBA-Dinamo Kazan non si conosce ancora la data in cui si svolgerà, sabato la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha disposto che UYBA-Bergamo si disputi mercoledì 18 marzo alle ore 20.30 (da riprogrammare in caso di passaggio di turno in CEV Cup delle farfalle), Cuneo-UYBA mercoledì 1° aprile alle ore 20.30 e UYBA-Scandicci sabato 4 aprile alle ore 20.30.
La società biancorossa comunica che le informazioni sulle modalità di utilizzo dei biglietti già acquistati per le partite rinviate o “a porte chiuse” verranno rese note nei prossimi giorni.

 

IL CALENDARIO DELLA UYBA

Laura Paganini
(foto Cev.eu)