Un vero e proprio colpo di mercato per la Solbiatese che ha annunciato l’ingaggio dell’esperto Jurgen Pandiani. Un acquisto passato sotto tono per le vicende legate al Covid19 che ieri hanno obbligato la società nerazzurra ad interrompere l’attività almeno fino a fine settimana. Va da sé che l’ingaggio del centrocampista di Varese classe 1992 completa una rosa che era già di livello superiore.
Pandiani ha giocato 60 volte tra i professionisti vestendo le maglie di Alessandria, Monza, Giacomense e Spal. 170 le presenze in Serie D, l’unica categoria dei dilettanti che lo ha visto protagonista finora. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Adriese.
Questo inserimento nel gruppo nerazzurro rappresenta la classica ciliegina sulla torta dei direttori Barban e Gorrasi che sono riusciti ad allestire una formazione che ha solo un obiettivo: l’Eccellenza.

Questo il comunicato:

Solbiatese Calcio 1911 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Jurgen Pandiani.
Classe 1992, nato a Varese il 2 marzo, il centrocampista può vantare 170 presenze in Serie D e 60 tra i professionisti. Pandiani, compatibilmente con la risoluzione del problema Covid19, è già a disposizione di mister Gennari.

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui