Seconda trasferta consecutiva per il Città di Varese che, dopo Ponte Tresa, fa tappa a Maccagno contro la France Sport. L’avversario di turno, terzo in classifica a dieci lunghezze, ha una storia molto particolare: la società è, infatti, nata nel 2005 fondata da Marco Franceschetti, ex calciatore professionista che tempo fa ci ha raccontato la sua storia (clicca qui).
Al secondo posto sempre la Valcuviana che affronta Ponte Tresa. Il programma completo e la classifica sono consultabili a questo link:

– PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone B

____________________________________________________________________

Occhi puntati sullo scontro di vertice del Girone A con l’Oratorio San Filippo che, da secondo in classifica, ospita la capolista indisussa Marnate Nizzolina. A dividere le due formazioni ci sono quattro punti, dunque lo scontro di domenica potrebbe anche riaprire i giochi. San Filippo ha rallentato domenica scorsa a Gazzada, mentre il Marnate non accenna a fermarsi. Chi è pronto ad approfittare dello scontro diretto è la Jeraghese, terza a -1 dal secondo posto, che affronta la Cedratese penultima.
Il programma completo e la classifica sono consultabili a questo link:

– PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone A

Redazione