La revoca è stata deliberata l’8 giugno, l’ufficialità è arrivata il 12 con la pubblicazione sull’albo pretorio: l’utilizzo del campo da calcio di Casciago è stato revocato alla Cas.Mo. Nei giorni scorsi sono anche stati chiusi i cancelli (poi riaperti) con tanto di lucchetto (foto in alto), da parte dell’ente comunale che ha anche imposto alla società la restituzione delle chiavi e il saldo delle somme ancora dovute.

I biancorossi erano titolari di una convenzione che scadeva nel 2023 dopo aver vinto il bando nell’estate scorsa. Alla base della decisione dell’amministrazione comunale la contestazione del mancato pagamento della quota della convenzione, del saldo di debiti pregressi e alcune formalità legate alla voltura delle utenze. L’intenzione dell’amministrazione comunale è ora quella di indire un nuovo bando per poter assegnare l’utilizzo del campo da calcio ad una società che sia interessata anche a far crescere la struttura.

Qualche società limitrofa a Casciago potrebbe essere interessata all’operazione e a partecipare al bando (Accademia Varese)? E la Cas.Mo. che fine farà?

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui