La stagione sportiva della Caronnese è ormai iniziata a pieno ritmo: non solo la Prima Squadra dove la parola d’ordine è “continuità”, ma anche il settore giovanile è ai blocchi di partenza. I rossoblù vogliono essere i protagonisti della prossima stagione.


Il direttore sportivo del settore giovanile Alberto Croci dice: “Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili per noi, prima la morte del Presidente Augusto Reina e poi la pandemia che ha scombinato i piani di tutte le società”. Ancora difficile da metabolizzare la scomparsa del patron. “Reina – prosegue il direttore sportivo – era una persona che teneva tantissimo al settore giovanile. Manca da punto di vista umano e sportivo, ha lasciato un vuoto incredibile, era davvero una grande persona”.

Ma in qualche modo bisogna voltare pagina, e scrivere un nuovo capitolo. “Abbiamo cercato di definire bene il contesto della prossima stagione – continua Croci – riconfermando sia la parte agonistica sia i piccoli: la voglia è quella di far crescere giovani talenti in erba grazie ai migliori allenatori, dentro una struttura completamente rinnovata. Nelle prossime settimane ci saranno le prime riunioni con gli allenatori e gli staff tecnici per poter definire al meglio i prossimi passi e incontreremo anche i genitori dei nostri ragazzi”.

L’obiettivo è quello di mantenere il trend positivo degli ultimi anni sia come risultati sia come promesse per la Juniores e la Prima Squadra. Dall’11 al 15 luglio si terranno gli open day al comunale di corso delle Vittorie. I ragazzi saranno visionati dal responsabile tecnico delle squadre più giovani, Vincenzo Nicoletti, assieme al suo staff. Per evitare assembramenti il programma degli open days è studiato in modo da far entrare al comunale i ragazzi in orari diversi e da entrate differenti. La società raccomanda di arrivare al campo con la mascherina personale, e di compilare, poi, in loco, una specifica autocertificazione.
Per ulteriori informazioni si può contattare Nicoletti al 340.2406170, o mandare una mail agli indirizzi [email protected] o [email protected].

Ed ecco gli appuntamenti:
Sabato 11 luglio alle 10 – Esordienti 2008
Sabato 11 luglio alle 10.30 – Pulcini 2011
Lunedì 13 luglio alle 18 – Primi Calci 2012
Lunedì 13 luglio alle 18 – Esordienti 2009
Martedì 14 luglio alle 18 – Piccoli amici 2014
Martedì 14 luglio alle 18 – Portieri pre/agonistica
Mercoledì 15 luglio alle 18 – Pulcini 2010

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui