Siamo in un periodo certo non facile dove pianificare, soprattutto a lunga scadenza, diventa quasi impossibile: un miraggio. Noi crediamo in questo appuntamento, crediamo in questa data e lavoriamo per fare in modo che tutto sia pronto al meglio. Vogliamo che il lago di Varese e la provincia di Varese ancora una volta salgano alla ribalta internazionale per aver ospitato un grande evento e per aver messo in campo un’organizzazione di primo livello come è successo nel recente passato”.

Sono queste le prime parole di Pierpaolo Frattini direttore del Comitato Organizzatore dei Campionato Europei di Canottaggio che si terranno sul lago di Varese dal 9 all’11 aprile del 2021. Un comunicato stampa per far capire che, nonostante tutto, la macchina organizzativa è in movimento ed è partita lanciando le pagine social dell’evento per mantenere viva l’attenzione. Un primo step che accompagnerà tutto il mondo rowing fino all’evento stesso.
Siamo partiti con ben sei mesi di anticipo per iniziare a far respirare aria di canottaggio  a tutti gli appassionati e non conclude Frattini-. Il mondo di oggi è sempre più social e proprio sfruttando questi mezzi abbiamo iniziato a promuovere l’evento del prossimo aprile con una serie di contenuti accattivanti”.

“Benvenuto sulla pagina ufficiale dei Campionati Europei di Canottaggio 2021 Varese, terra dei laghi e scenario privilegiato per il canottaggio internazionale, ospiterà la manifestazione dal 9 all’11 aprile 2021. Qui troverai tutte le informazioni relative alle gare, conoscerai le squadre e gli atleti che parteciperanno a questo importante evento sportivo e scoprirai la bellezza del territorio varesino attraverso questo sport che qui vanta una lunga e prestigiosa storia.
Seguici per vivere tutte le fasi della manifestazione e per non perderti nessuna esperienza!”

E’ questo il messaggio di benvenuto postato sulla pagina Facebook ufficiale (@Vareserowing) creata per i grandi eventi sportivi che si terranno sul Lago di Varese dal prossimo 2021.

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui