Dopo i calendari dei campionati di eccellenza, promozione e prima categoria usciti nel tardo pomeriggio, il calcio dilettanti non perde tempo e si concede ancora una serie di amichevoli in vista dell’impegno ufficiale di coppa di domenica.

Passa il Gavirate sul campo del Morazzone: a Seno risponde il neo acquisto Alongi, poi la zampata di Maraschio è vincente e vale il 2 a 1 finale.

Bosto – Union Villa Cassano

Stesso identico risultato tra Bosto e Union Villa Cassano dove ad avere la meglio sono stati gli uomini di mister Visentin. Varesini in vantaggio con Battistello, il solito Gningue non perdona e pareggia i conti, un’autorete sfortunata dopo una mischia in area regala il successo a Shala & co.

Semplicemente scoppiettante il 3 a 3 tra Uboldese e San Marco. Dopo un primo tempo con zero reti ma due buone occasioni per parte, nella ripresa si alzano i toni: in venti minuti i padroni di casa vanno addirittura in avanti di tre gol grazie a Sassi per due volte e Alliata. I bustocchi non si scompongono troppo e con Turconi accorciano le distanze. Poi sale in cattedra il giovane Cacciaglia che a sua volta con una doppietta pareggia definitivamente i conti.

Uboldese – San Marco

Buona la seconda per il Cantello Belfortese. Dopo il pareggio con il Gorla Maggiore di domenica, ecco un successo pieno in casa della Malnatese. 2 a 0 per Da Pos e compagni, finiscono nel tabellina marcatori

Malnatese – Cantello Belfortese

Valanga di gol anche tra Lavena Tresiana e Cittiglio. Vincono i primi grazie alla doppietta di Cabrio e ai gol di Shala e Di Salvo, alla fine sarà 4 a 3.

Infine nel girone M di seconda categoria vince anche il Lonate Pozzolo per 4 a 2 sull’Airoldi Origgio. In gol vanno per due volte Igro, poi Bertuzzo e Luca Ferrario.

Mariella Lamonica
Silvia Alabardi
Roberta Sgarriglia
Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui