Il Città di Varese prosegue con l’iniziativa “abbonati in prima fila” e, dopo le esperienze con Caronnese e Vado, offre nuovamente la possibilità per 12 abbonati di seguire la sfida contro la Folgore Caratese, mercoledì 16 dicembre alle ore 14.30, in qualità di raccattapalle.

I tifosi, inclusi coloro che avevano acquistato il singolo biglietto per la partita originariamente in programma lo scorso 25 ottobre, potranno avanzare la loro candidatura dalle 13.00 di oggi fino alle 22.00 di lunedì 14 dicembre scrivendo a [email protected]; chiaramente sarà data priorità a coloro che non avevano partecipato alle precedenti sfide.

Di seguito il comunicato ufficiale del club biancorosso

Il Dipartimento Interregionale, attraverso il Comunicato odierno, ha fissato per il 16 dicembre il recupero dell’ottava giornata con la Folgore Caratese. La gara è fissata alle ore 14:30 al Franco Ossola.

Anche per questa gara, così come avvenuto con Caronnese e Vado, il Città di Varese offre la possibilità a chi ha sottoscritto l’abbonamento (o acquistato il biglietto per la gara in programma inizialmente il 25 ottobre) di partecipare in qualità di raccattapalle. Così come da protocollo FIGC saranno ammessi solo 12 raccattapalle che dovranno aver necessariamente raggiunto la maggiore età.

I possessori dell’abbonamento che intendono vivere la partita in prima fila potranno prenotarsi dalle 13:00 di venerdì 11 fino alle 22:00 di lunedì 14 dicembre inviando una mail, con allegata la fotocopia dell’abbonamento (o del biglietto), a [email protected]

Nell’accettare le richieste verrà data la priorità a coloro che non avevano svolto tale mansione nelle gare precedenti con Caronnese e Vado.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui