Home Rubriche La frase del giorno 24 novembre – Penso che Jordan meriti un riconoscimento. Se non ci fosse stato lui, non ci saremmo neppure noi

24 novembre – Penso che Jordan meriti un riconoscimento. Se non ci fosse stato lui, non ci saremmo neppure noi

0
24 novembre – Penso che Jordan meriti un riconoscimento. Se non ci fosse stato lui, non ci saremmo neppure noi

Martedì 24 novembre, la frase del giorno
Per quanto ha fatto per il nostro sport, penso che Jordan meriti un riconoscimento. Se non ci fosse stato lui, non ci saremmo neppure noi.
LeBron James

LeBron Raymone James Sr, meglio noto come LeBron James è nato a Akron (Stati Uniti) il 30 dicembre 1984. E’ un cestista statunitense, che gioca come playmaker, ala piccola o ala grande nei Los Angeles Lakers.
Conosciuto anche con l’acronimo LBJ e con vari soprannomi tra cui King James (Re James) o The Chosen One (Il prescelto), è considerato uno dei migliori cestisti di tutti i tempi; è stato selezionato con la prima scelta assoluta al Draft NBA 2003 dai Cleveland Cavaliers e nominato NBA Rookie of the Year nel 2004. In carriera ha vinto quattro volte il titolo NBA su dieci finali disputate (due con i Miami Heat, uno con i Cleveland Cavaliers e uno con i Los Angeles Lakers), quattro volte l’NBA Finals Most Valuable Player e quattro volte l’NBA Most Valuable Player.

Mattia Marocco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here