Proprio come successo per la gara di mercoledì scorso contro la Caronnese, il Città di Varese darà la possibilità a 12 abbonati di assistere direttamente dal campo al match interno di domenica 29 novembre alle ore 14.30 contro il Vado facendo il raccattapalle.
I tifosi biancorossi potranno prenotarsi dalle ore 13 di oggi fino alle 13 di venerdì 27 novembre inviando una mail a [email protected] e la società darà la priorità a chi non ha fatto già il raccattapalle contro la Caronnese.

Il Città di Varese, vista la normativa che impone le tribune inibite al pubblico, anche per la partita casalinga di domenica alle 14:30 con il Vado offre agli abbonati la possibilità di viverla in prima fila, in campo, in qualità di raccattapalle.

Così come da protocollo FIGC dello scorso agosto, saranno ammessi solo 12 raccattapalle che dovranno aver necessariamente raggiunto la maggiore età. I possessori dell’abbonamento che intendono vivere la partita in prima fila potranno prenotarsi dalle 13:00 di oggi fino alle 13:00 di venerdì 27 novembre inviando una mail, con allegata la fotocopia dell’abbonamento, a [email protected]

Nell’accettare le richieste verrà data la priorità a coloro che non avevano svolto tale funzione nella gara precedente con la Caronnese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui