Non sarà il Comunale di Venegono Superiore la sede del big match della prossima giornata di Eccellenza. La sfida tra Varesina e Busto 81, prevista domenica e valida come 11^ giornata di campionato, si giocherà sul sintetico di Vedano Olona. Fischio d’inizio sempre alle 14.30. Una scelta in previsione del maltempo che è in arrivo su tutta la provincia e caratterizzerà l’intero weekend. Su questo campo, quest’anno, la Varesina ha già disputato la 7^ giornata rifilando 5 gol al Calvairate.

Sarà una sfida vera tra due squadre che vogliono dimenticare le delusioni di domenica scorsa: la Varesina, che in casa ha vinto cinque partite su sei, è stata ribaltata a Lazzate peggiorando ulteriormente il rendimento in trasferta (1 punto su 12 a disposizione); il Busto 81 invece ha subito la prima sconfitta interna, per mano della Rhodense, che le è costata il primo posto in classifica.

Sarà uno scontro tra titani in cui non è ammesso il pareggio. Nei due precedenti della passata stagione il Busto 81 vinse alla prima giornata in casa con un rocambolesco 4-3, mentre al ritorno si imposero di misura 1-0 i rossoblù.

Noi di Varese Sport vi racconteremo il match IN DIRETTA.

PROGRAMMA 11^ E CLASSIFICA