Home Città di Varese Varese-Varesina rinviata per neve – FOTO

Varese-Varesina rinviata per neve – FOTO

0
Varese-Varesina rinviata per neve – FOTO

VARESE – Il derby tra Varese e Varese non si giocherà. Il match è stato rinviato ad un quarto d’ora dal fischio d’inizio, doveva giocarsi alle 16.30, per impraticabilità del “Franco Ossola” dove è caduta copiosa la neve che ha completamente imbiancato il terreno di gioco. All’ora di pranzo si è disputato senza problema il match di Serie A femminile tra il Milan, in campo tra le rossonere anche la varesotta Valentina Bergamaschi, e il Sassuolo finito 5-2; nulla da fare invece per il Varese.
Il direttore di gara Moretti di Como, dopo due sopralluoghi e aver chiesto al club di casa di ripulire la neve dalle righe del campo per renderle visibili, ha ritenuto fosse meglio non avviare il match anche in previsione del secondo tempo.
In Eccellenza sono state rinviate tre partite, oltre a Varese-Varesina, anche Sestese- Alcione e Busto 81-Cassano, quest’ultima sospesa al 21′ per impraticabilità del campo. Si attenderà la data del recupero.
La formazione del Varese era più ridotta del solito considerate le assenze anche dei febbricitanti Calandra e Camara oltre Simonetto e Conti.

I COMMENTI DEI MISTER –  LA SITUAZIONE SOCIETARIA

LA DIRETTA

ore 16.15: si opta per il rinvio.

ore 16.12: fanno il loro ingresso i due capitani, Gestra e Albizzati. C’è un confronto tra addetti ai lavori.

ore 16.08: a Masnago nevica ancora.

ore 16: i portieri della Varesina tentano il riscaldamento.

ore 15.57: l’arbitro, Moretti di Como, chiede di spazzare via la neve dalle righe del campo.

ore 15.49: supervisione del campo da parte di arbitri e capitani.

ore 15.30: rinviata Sestese-Alcione, sospesa al 21′ per impraticabilità del campo Busto 81-Cassano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TABELLINO
Varese-Varesina

Varese 4-2-3-1
: Martignoni; Lonardi L., M’Zoughi, Travaglini, Bianchi; Gestra, Marinali; Mondoni, Lercara, Scaramuzza; Moceri. A disposizione: Riva, Lonardi D., Buba Silla, Valente, Ovalle, Masinari, Klos, Stroppa, Esopi. All. Domenicali.
Varesina 4-3-3: Ghirandi; Tino, Albizzati, Boni, Taino; Martinoia, Rebolini, Bellacci; Broggi, Franzese, Cargiolli. A disposizione: Cotardo, De Angelis, Menga, Barni, Frigerio, Boccadamo, Deodato, Bianconi, Cara. All. Spilli.
Arbitro: Moretti di Como.
Arbitro: Moretti di Como.

RISULTATI E CLASSIFICA

LE ALTRE PARTITE

Elisa Cascioli