Si stanno consumando le ultime ore in casa Varese. Anche oggi, proprio in questo momento, mister Domenicali e qualche rappresentante dei giocatori sono presenti in sede in attesa di comunicare la decisione definitiva che sarà quella di non presentarsi più. Una scelta obbligata considerando che non sanno né dove allenarsi né tantomeno dove giocare visto che lo stadio è ancora inagibile per via delle utenze staccate. Nelle prossime ore mister, staff e giocatori comunicheranno la loro decisione e sono pronti ad incontrare ufficialmente stampa e città per spiegare le proprie ragioni.
A breve ci sarà l’ultima riunione col direttore tecnico Marco Ballotta al termine della quale ci sarà una comunicazione ufficiale. Il club non ha optato per un cambio di campo e dunque la sfida in calendario con la Castanese, società non contattata, resta fissato per domenica alle 14.30 al “Franco Ossola” dove mercoledì 13 febbraio è in calendario anche il recupero con la Varesina.
Il Varese va incontro allo 0-3 a tavolino e ad una penalizzazione. Dopo quattro rinunce, la squadra sarà esclusa dal campionato di Eccellenza.

Aggiornamento ore 15.30: si gioca a Viggiù…

Aggiornamento ore 16.40: il Varese sospende ufficialmente l’attività

Elisa Cascioli