GIRONE A – Nuovo giro, nuova corsa, domenica pomeriggio scatta la seconda giornata per la Terza Categoria. Appagata dall’8-0 rifilato allo Sparta Castronno, resta a guardare la Jeraghese che rimane a riposo. La neonata Sparta Castronno invece è pronta ad affrontare con entusiasmo la prima sfida casalinga con la Cedratese, formazione che è partita col piglio giusto. Il campionato è iniziato bene anche per Varano Borghi e Marnate Nizzolina che domenica si ritrovano avversarie. Entrambe reduci da due match scoppiettanti, c’è da aspettarci fuochi d’artificio.
Subito un successo anche per l’Ardor che fa visita all’Angerese. Verghesere e Torino Club si sfidano con l’obiettivo di ottenere i primi punti. Completano il turno San Filippo-Gazzada e SumiragoBoys-Castellanza.

PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone A

GIRONE B – Giocherà alle Bustecche e non più a Calcinate degli Orrigoni, il Città di Varese che, dopo il successo di misura a Castelveccana di fronte a 300 spettatori, attende Ponte Tresa che invece ha esordito con un kappaò.
Dopo il 2-2 della prima giornata, Bisuschio e Casbeno (nella foto in alto) ci riprovano rispettivamente contro France Sport e Pro Cittiglio.
Tutta la giornata completa la trovi qui – PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone B

e.c.