GIRONE A

Under 15 regionali mariano-ispraQuattro le vittorie interne, altrettante quelle esterne e nessun pareggio al termine del 4° turno. In un campionato che deve ancora rivelare i valori delle varie compagini, a guidare la classifica un duo formato da Cedratese e Mariano, entrambe vittoriose.
Vittoria esterna per la Cedratese, a segno Nkongo e Ballgjini, sul campo del Morazzone, mentre il Mariano (in foto a destra) supera l’Ispra, passato in vantaggio con la rete di Jusufi, di Falsone, Mosca e Brocchi le reti dei comaschi. Successi casalinghi per Union Villa Cassano (in foto in alto), che piega la resistenza del Cittadella (in foto Under 15 regionali cittadellaa sinistra) grazie alle reti di Pagani e Dalla Chiesa, Lainatese, poker di reti al Mazzo di Rho, e Sedriano che dilaga nell’incontro con l’Ardisci Maslianico.
Risale la classifica la Castellanzese che espugna con un classico 2-0 il campo dell’Universal Solaro, reti di Arizzi e Cabezas nel primo tempo. Tre punti frutto di vittorie esterne per Sporting Cesate, 1-3 sul campo del San Giuseppe, ancora fermo al palo, e Inveruno che passa sul campo dell’Academy Legnano con un secco 0-3.

TABELLINI

Universal Solaro-Castellanzese 0-2
Universal Solaro: Valtulini, Fiorentino,Albetti, Stringhetti, Stea, Coloianni (Chiucchiolo), Muca (Rimoldi), Ceriani, Gioviniello (Modena), Riva, Panzeri. A disposizione: Copreni, Aloi, Faid, Petraru. All. Basilico.
Castellanzese: Vecchi, Soddu, Mazzei, Loi, Maraschi, Carugati, Ceriotti, Rubini, Arizzi, Cabezas Santini. A disposizione: Macchi, Ressy, Nagy, Migliavacca, Azzimonti, Scaccia, Mortarino, Scuri, Turconi. All Infurna.
Marcatori: pt: 15’ Arizzi, 30’ Cabezas

Mariano-Ispra 3-1
Mariano: Mariani, Ballabio, Annoni, Colzani, Pavanetto, Maida (Ndao), Falsone (Karic), D’Amato (Lisson), Mosca (Bocchi), Perego (Chindamo), Ragusa (Capillo). A disposizione: Vigano, Brandi. All. Valenzisi.
Ispra: Pinzan, Porrini, Verzi, Jusufi, Onorato (Giovannini), Giglio, Di Nunzio, Bortoli, Contini (Vedani), Soriano (Szantoi), La Tona. A disposizione: Giacalone, Giovannini. All. Pertrocchi.
Marcatori: Jusufi (I), Falsone (M); Mosca (M), Bocchi (M).

Union Villa CassanoCittadella 2-1
Union Villa Cassano: Torrente, Putignano (Roncari), Olgiati (Zanardi), Pagani, Petriccione, Ferrari (Patrini), Gnocchi, Caltagirone (Monolo), Dalla Chiesa (Lomazzi), Fanni (Redaelli), Carnevale (Mazzeo). A disposizione: Duchini, Macchi, Mazzeo. All.Benin.
Marcatori: Dalla Chiesa (U), Pagani (U), Bettini (Ci).

Academy Legnano-Inveruno 0-3
Marcatori: Concordia, Ricciardulli, Campagna.

Lainatese-Mazzo 4-0
Marcatori: 2 Borsani, Truglio, Scardilli.

San Giuseppe-Sporting Cesate 1-3

Sedriano-Ardisci Maslianico 8-1
Marcatori: 6 Bozzola, Gulizia, Canestrini, Bruga (A)

– RISULTATI E CLASSIFICA

_______________________________________________________________________

LA PARTITA

Partita dal doppio volto quella tra Morazzone e Cedratese. La prima frazione di marca ospite che chiude con il doppio vantaggio e due legni all’attivo. Le reti al 22’ Nkongo, che con un tiro da fuori area, mette la palla all’incrocio dei pali. Il raddoppio lo firma Ballgjini che supera Bernabo a termine di una pregevole azione personale. Per i padroni di casa è Di Mauro a mandare a lato di poco.
Nella ripresa si assiste a tutt’altra partita, con il Morazzone che impone ritmo e gioco costringendo la formazione ospite sulla difensiva. Molte le occasione per la compagine di casa, pericolosa a più riprese con Magro e Facco, ma complice anche la prontezza di Ratti non riesce a trovare la rete per riaprire l’incontro.

Morazzone-Cedratese 0-2 (0-2)
Morazzone: Bernabo, Zambon (Fusani), Gigante (Caprioli), Reale, Carrozzino, Limido (Facco), Ciraolo (Russo), Ippolito (Quillupangui), Magro, Vece, Di Mauro (Porretti). A disposizione: Gentile, Formentin, Nolli. All. Cialona.
Cedratese: Ratti, Paroni (Spaltro), Nkongo, Samperisi (Fare), Adams Anas, Salvemme (Giordano), Omobono, Borghi, Adams Anis (Garbin), Mercurio (Magnifico), Ballgjini (Valenti). A disposizione: Cappato, Favaro, Mazzamuto. All. Maruzzi
Marcatori: pt: 22’ Nkongo, 32’ Ballgjini.

 Marco Gasparotto