Tris di innesti al Legnano, in attesa di conoscere se il futuro dei lilla sarà in Eccellenza oppure in Serie D. La domanda di inserimento nella graduatoria delle possibili ripescate nel massimo campionato dilettantistico è infatti stata accettata alla fine della scorsa settimana e ora non resta che aspettare ancora qualche giorno per conoscere il destino del Legnano.
Nel frattempo, la dirigenza non rimane a guardare e ha messo a segno altri tre acquisti, tutti under. Si tratta di Alessandro Campus, centrocampista classe 1999 proveniente dal Novara, di Antonio Fabozzi, classe 2000 e che l’anno scorso ha vestito la maglia dell’Under 19 del Milan, e il 2000 Andrea Rinaldi, centrocampista centrale prodotto del settore giovanile dell’Atalanta e che ha già debuttato in Serie C con l’Imolese e in Serie D con il Mezzolara.
Tutti e tre saranno a disposizione di mister Manzo già da giovedì 25 luglio, giorno di inizio della preparazione. La squadra si presenterà ai tifosi e alla stampa sabato 27 luglio.

redazione@varese-sport.com