Dalla Liguria alla Toscana, dopo tre sfide contro altrettante squadre liguri, la Caronnese si appresta ad affrontare una delle trasferta più lontane, quella a Prato. I rossoblù sono partiti come un missile e, dopo tre giornate, sono al primo posto per quanto riguarda i gol fatti: ben 8 in sole tre giornate. Dopo il pari dell’esordio, Corno e compagni hanno ottenuto due belle vittorie e domenica sono chiamati ad un esame difficile contro un’altra squadra dall’attacco pungente. Sono, infatti, 7 (uno in meno della Caronnese) i gol realizzati dai toscani reduci da una sconfitta, un pari e un successo.

Nel Girone B, è riuscita a sbloccarsi la Castellanzese che sabato scorso ha colto i primi tre punti dopo tre  insuccessi. L’entusiasmo del successo servirà alla squadra di Roncari per affrontare al meglio la temibile trasferta a Scansorosciate, in provincia di Bergamo. Gli avversari di turno sono sempre usciti imbattuti (due vittorie e due pareggi per loro).
Poco distante sarà impegnato il Legnano che gioca in casa del Pontisola, squadra che vuole tornare alla vittoria dopo una sconfitta e due pareggi. C’è grande voglia di rivalsa anche in casa lilla dopo il pareggio maldigerito con l’Inveruno.

PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone A

PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone B

e.c.