La scorsa settimana è arrivata la prima sconfitta per il Futsal Varese che in trasferta con il San Biagio cede 4 a 3.
In una gara equilibrata dove i biancorossi si sono trovati spesso a rincorrere, sono stati bravi a rimettere in piedi il match salvo poi sprecare una miriade di occasioni per portarsi in vantaggio e chiuderlo definitivamente.
san biagio-futsal vareseNel dettaglio ci hanno pensato Zappia F. (nella foto di copertina con D’Aniello e lo chef Alfredo del CIVICO 123) e Zappia C. ad accorciare le distanze, con Musazzi che poi spinge fino al 3 a 3. Ma gli ultimi minuti sono fatali alla banda allenata da coach Carnelli.
Una sconfitta tutto sommato giusta contro una formazione che certamente arriverà in fondoha dichiarato il tecnico -, dal canto nostro il cantiere è aperto e la strada sempre in salita, rimbocchiamoci le maniche per la prossima sfida“.

E con il turno di riposo che questa settimana coinvolge tutto il girone, venerdì prossimo si torna al Palasport di Carnago. Avversario l’Energy Saving Futsal di Verderio, squadra appaiata a quota 10 punti proprio con i varesini. Ripartire con una vittoria è il miglior biglietto da visita e la miglior iniezione di fiducia per la seconda parte di questo girone d’andata.

Mariella Lamonica