VERBANIA – Caronnese oggi in riva al lago Maggiore: in una domenica particolarmente bagnata l’undici rossoblù allenato da Mister Gatti è ospite del Verbania in una partita che durerà solo 45 minuti di gioco e, in questa domenica di pioggia battente, non sarà l’unica ad essere rinciviata.

Ore 15: pioggia battente sul “Pedroli” quando Stabile di Padova fischia l’inizio del match. Il terreno di gioco è molto “impantanato” e la palla è di difficile gestione per tutti. Al 2? a seguito di un’azione concitata al limite dell’area caronnese Sadouk va al tiro con un pallonetto che imbecca in pieno la traversa. Nei minuti successivi i rossoblù spingono in avanti e accerchiano l’area del Verbania ma la difesa di casa è brava a respingere le incursioni degli uomini di Gatti, che più volte si presentano al tiro. Al 19? a seguito di punizione da centrocampo tocca a Galletti scaldare le mani del numero uno avversario Russo, bravo a respingere un forte tiro da 25 metri del giovane caronnese. Al 34? Sorrentino dalla lunga distanza con un calcio di punizione costringe Russo alla respinta in angolo. E’ sempre Sorrentino un minuto dopo con un calcio d’angolo a colpire il palo esterno della porta del Verbania (ottima occasione!). Al 41? Gatti aggancia un assist di Bellini e in scivolata sfiora il palo caronnese. Alla fine del primo tempo l’arbitro (constatate le condizioni del campo), dopo due ricognizioni e successive verifiche con la collaborazione dei due capitani delle squadre, sospende l’incontro in data da destinarsi: secondo le nuove regole si ricomincerà riprendendo il gioco dal secondo tempo.

FORMAZIONI
VERBANIA-CARONNESE
Verbania: Russo, Fortis, Panzani, Bellini, Pezzati, Gatti, Cecon, Musso, Austoni, Sadouk, Gambino. A disposizione: Strola, Margaroli, Piraccini, Colombo, Ramponi, Manti, Corio, Ottina, Ibe. Allenatore: Galeazzi.
Caronnese: Porro, Silvestre, Curci, Tanasa, Tarantino, Galletti, Putzolu, Porcino, Scaringella, Corno, Sorrentino. A disposizione: Matera, Taccogna, Meruzzi, Vernocchi, Mariutti, Rocco, Perpepaj, Battistello, Cosentino. Allenatore: Gatti.
Arbitro: Sig. Stabile di Padova assistito da Sig. Denisov di Bari e Sig. Beggiato di Schio

– RISULTATI E CLASSIFICA Serie D Girone A