13.6 C
Comune di Varese
Home Altri Sport Tennis Torneo Interaziendale di Tennis Città di Legnano, al via la 33^ edizione

Torneo Interaziendale di Tennis Città di Legnano, al via la 33^ edizione

0
Torneo Interaziendale di Tennis Città di Legnano, al via la 33^ edizione

Puntuale, all’inizio di ogni primavera dal 1987 ad oggi, si ripresenta il Torneo Interaziendale di Tennis Città di Legnano. Ed è sempre la condivisione della stessa passione quella che coinvolge i dipendenti e i pensionati delle Industrie e degli Istituti a cui è riservato il torneo.
Sostenuti dai propri colleghi, si impegneranno affinché il proprio marchio trionfi oltre il perimetro professionale. Un appuntamento imperdibile, considerato dalla rivista specializzata Il Tennis Italiano “il miglior Torneo italiano di Tennis categoria Dopolavoristi”.
Per gli organizzatori del CRAL Banca di Legnano, ora Bancari della Legnano, rappresenta un motivo di orgoglio condiviso dal patrocinio del Comune, sempre presente nella storia di questi trentatré anni. La storia di questa stupenda manifestazione sportiva racconta il nostro territorio.
Una quarantina le società che vi hanno partecipato: ABB FLAKT-AERMACCHI-ALENIA-ANSALDO-ARCA-ARCHITETTI E GEOMETRI DI LEGNANO B.TICINO-BADINI & LORA-BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BUSTO GAROLFO E BUGUGGIATE- BANCA DI LEGNANO-BANCA INTESA SAN PAOLO-BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRIA BANCA POPOLARE DI LECCO-BANCA POPOLARE DI MILANO-BANCA POPOLARE DI NOVARA- BANCA ROMA-BANCOBPM-BANCO LARIANO-BLU3 PROGRAMMA UFFICIO-CARIPLO- COMMERCIALISTI di MILANO-CORRIERE DELLA SERA-DEUTSCHE BANK-ENEL-EURATOM FRANCO TOSI-IGNIS-INEOS FILMS-ISTITUTO BANCARIO ITALIANO-ISTITUTO BANCARIO S.PAOLO TORINO-LEONARDO-MATER DOMINI-MATEX-OSPEDALE DI LEGNANO-OSPEDALI RIUNITI POMINI FARREL-UBIBANCA-UNICREDIT-WHIRLPOOL.

Volantino_TENNIS Interaz 32 Ediz 2019 DEFQuest’anno, in fase finale, le migliori squadre delle province di Varese, Novara, Milano e del Legnanese disputeranno un quadrangolare con la formula del campionato all’italiana che inizierà sabato 6 aprile. Il regolamento prevede diverse novità rispetto all’edizione precedente: si giocheranno due doppi e un singolare, è stato abolito il terzo set e in caso di parità di set si giocherà un TB al 10, verrà utilizzato il Killer-point nei game al 40 pari (il lato di battuta verrà deciso dal ricevente) e il classificato non potrà giocare il singolare.

Il Torneo si giocherà sui bei campi in terra rossa di Legnano B.FIT, al Centro Sportivo dell’Aermacchi-Leonardo a Venegono e al TC Piazzano di Novara. Luogo della finale del 18 maggio sarà il Centro Sportivo B.FIT di Legnano.

[email protected]