Red Carpet è il claim scelto per la campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto Arsizio per la stagione 2019/2020. Il tappeto rosso è simbolo di ambizione sportiva e nello stesso tempo di eleganza, proprio come lo è Alessia Gennari, la capitana delle farfalle che svetta nelle grafiche ufficiali preparate dalla società.

campagna abbonamenti uyba 2019 2020 gennari red carpetLa UYBA ha deciso di tenere ancora i prezzi bloccati e di consegnare ai suoi tifosi una tessera all-inclusive: comprese nel prezzo, infatti, ci sono le 13 gare di regular season (contro le 12 della passata stagione), tutta la CEV Cup (esclusa finale se giocata in gara unica), la Coppa Italia (escluse finali) e tutti i play-off scudetto (esclusa finale unica in campo neutro). Confermate le promozioni per le famiglie, per i gruppi (scuole ed oratori), confermato l’abbonamento Super Vip ed introdotte nuove opportunità per le aziende, che attraverso nuovi pacchetti “Happy Hour”, “Brunch” e “Dinner” potranno godere di ogni confort al Palayamamay e ospitare gratuitamente per un evento in Casa UYBA i propri dipendenti o i propri clienti.

La campagna abbonamenti scatterà lunedì 19 agosto (leggi sotto per i dettagli), il giorno del raduno della squadra. Ma già da oggi tutti i tifosi potranno salire in prima persona sul “Red Carpet” UYBA tramite una nuova iniziativa social ovvero inviando a info@volleybusto.com una propria foto a figura intera (possibilmente su sfondo neutro) per avere la locandina ufficiale personalizzata. Tutte le locandine dei tifosi saranno raccolte in una apposita gallery sulla pagina Facebook della squadra.

campagna_UYBA_1920_bsidePrezzi RINNOVI abbonamenti:
SUPERVIP*
: 500 euro
Parterre: 230 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 180 euro)
Primo anello numerato: 160 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro)
Primo anello non numerato: 115 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 80 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 50 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 35 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Prezzi NUOVI abbonamenti:
SUPERVIP*
: 500 euro
Parterre: 250 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 200 euro)
Primo anello numerato: 180 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 120 euro)
Primo anello non numerato: 130 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 90 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 60 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 40 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Prezzi tagliandi per le SINGOLE PARTITE:
Parterre
: 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

_____________________________________________________

* Super Vip! Per i veri appassionati UYBA che non vogliono  davvero perdersi niente dei confort e dell’ospitalità del Palayamamay. Prezzo 500 euro (solo per i posti parterre, in vendita solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, dal 20 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30 per i rinnovi, dal 24 settembre per i nuovi, stessi orari).
– Tessera valida per tutte le partite
– Ingresso dedicato al palazzetto
– Parcheggio riservato in area delimitata
– Accesso alla sala hospitality parterre
– Maglia UYBA autografata da tutte le giocatrici
– Partecipazione ad un evento esclusivo con la squadra durante la stagione

________________________________

campagna_UYBA_1920_bside** Aziende! Ecco i nuovi pacchetti “Happy Hour”, “Brunch” e “Dinner” per godere di ogni confort al Palayamamay e ospitare gratuitamente per un evento in Casa UYBA i propri dipendenti o i propri clienti. In vendita dal 20 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30, per informazioni: 0331/342598 oppure info@volleybusto.com.

“Happy Hour”: 2000 euro
– 3 tessere valide per tutte le partite
– Ingresso dedicato al palazzetto
– 1 Parcheggio riservato in area delimitata
– 3 accessi alla sala hospitality parterre
– 1 Maglia UYBA autografata da tutte le giocatrici
– Partecipazione ad un evento esclusivo con la squadra durante la stagione (per 3 persone)
– Una serata in Casa UYBA per aperitivo dedicato per 20 ospiti

“Brunch”: 3000 euro
– 4 tessere valide per tutte le partite
– Ingresso dedicato al palazzetto
– 1 Parcheggio riservato in area delimitata
– 4 accessi alla sala hospitality parterre
– 1 Maglia UYBA autografata da tutte le giocatrici
– Partecipazione ad un evento esclusivo con la squadra durante la stagione (per 4 persone)
– Un mezzogiorno in Casa UYBA per brunch dedicato per 25 ospiti

“Dinner”: 5000 euro
– 5 tessere valide per tutte le partite
– Ingresso dedicato al palazzetto
– 1 Parcheggio riservato in area delimitata
– 5 accessi alla sala hospitality parterre
– 1 Maglia UYBA autografata da tutte le giocatrici
– Partecipazione ad un evento esclusivo con la squadra durante la stagione (per 5 persone)
– Una serata in Casa UYBA per cena dedicata per 30 ospiti

________________________________

Promo famiglia, valida solo per il settore Secondo Anello (necessario presentare documento di Stato di famiglia o autodichiarazione, in vendita solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, dal 20 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30).
A ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori + figli: per uno dei figli la tessera è in omaggio. Per le rimanenti tessere intero 60 euro (se rinnovo 50), ridotto 40 euro (se rinnovo 35).

________________________________

Promo gruppi (oratori-scuole) – società sportive: per ogni gruppo composto da almeno 30 persone, il 30% è in omaggio! Promozione valida solo per il settore secondo anello. Per esempio, un gruppo di 90 persone, pagherà 60 abbonamenti 60 euro cad e ne riceverà 30 in omaggio. In vendita solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, dal 20 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

__________________________________________________

DATE CAMPAGNA ABBONAMENTI

RINNOVI:
19/08/19 – 19/09/19 Prelazione vecchi abbonati (solo interi) online su www.volleybusto.com/tickets.php, sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio (anche ridotti).
Rinnovi Abbonamento Super Vip, gruppi, promozione famiglia solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, dal 20 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.
Cambi settore: venerdì 20 settembre, sede UYBA Volley al Palayamamay dalle 17 alle 20

NUOVI ABBONAMENTI:
Per i settori Primo anello non numerato e secondo anello non numerato:
dal 19/08/19 on-line www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi), sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio (anche ridotti).

Per i settori Parterre numerato e Primo anello numerato:
da martedì 24 settembre vendita nuovi abbonamenti on-line www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi), sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio (anche ridotti).

Nuovi Abbonamenti Super Vip – Aziende – Promozione famiglia – gruppi: da martedì 24 settembre solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

______________________________________________________________

RITIRO TESSERE ACQUISTATE SU INTERNET
Alla cassa accrediti del Palayamamay alla prima giornata casalinga di campionato

L.P.