E’ stata definita la data del doppio confronto dei quarti di finale di Coppa Cev tra UYBA e Mulhouse. La gara di andata si giocherà al Palayamamay di Busto Arsizio mercoledì 6 febbraio alle ore 20.30 mentre il ritorno è in calendario giovedì 14 febbraio in Francia alle ore 19.30.
La vincente sfiderà in semifinale una tra le ungheresi del Bekescsaba, già avversarie delle farfalle due anni fa, e le francesi di Saint Raphael.

Nel frattempo, oggi è iniziata la settimana di lavoro delle biancorosse, quella che porterà prima al match interno di mercoledì sera (ore 20.30) contro Chieri e poi alla semifinale di Coppa Italia a Verona contro Novara (sabato alle ore 18). La UYBA si allenerà tutti i giorni e mercoledì mattina effettuerà la rifinitura in previsione dell’incontro con Chieri. Da giovedì pomeriggio, invece, comincerà a preparare la semifinale e venerdì in mattinata partirà in pullman alla volta di Verona dove nel pomeriggio assaggerà per la prima volta il taraflex dell’ASGM Forum della città scaligera.

L.P.
(foto di Alessandra Molinari)