1IL CALCIO DALLA A ALLA Z – Dalla Serie A alla Terza Categoria, su Varese Sport, nell’area dedicata a risultati e classifiche, trovi in tempo reale l’andamento di tutti i campionati con le classifiche dettagliate: vittorie, pareggi e sconfitte, gol fatti e gol subiti e differenza reti. La novità di quest’anno è che a partire da domenica prossima,  8 settembre, tutto il calcio sarà LIVE attraverso la nostra diretta testuale con aggiornamenti continui da tutti i campi dilettanti: formazioni, foto squadre, risultati e marcatori, tutto in tempo reale.

2CALCIO GIOVANILE – Non ti perdi una partita di calcio di tuo figlio e sei curioso di conoscere i risultati delle avversarie? Dagli Juniores ai Giovanissimi passando per gli Allievi, sul nostro sito trovi calendario, risultati e classifica di tutto il calcio giovanile sia Regionale che Provinciale.
Dagli Under 19 agli Under 15, tutti possono rimanere aggiornati sulla stagione consultando le nostre classifiche. Basta un clic.
Non solo risultati, ma anche resoconti e tabellini. Ogni lunedì e martedì sul nostro sito troverai il riassunto completo della giornata.

3BASKET, VOLLEY E NON SOLO – Sei un appassionato di Basket, Volley, Hockey o Pallanuoto? Sul nostro sito trovi tutte le classifiche aggiornate non solo dei professionisti: oltre alla Lega A, anche la DNB di basket. Del Volley sia la Serie A1 che A2 poi ci sono i campionati dell’Hockey Varese e della Bpm Busto Arsizio (Serie A1 di pallanuoto). Per rimanere sempre aggiornato consulta la nostra area dedicata a risultati e classifiche.

Buona stagione a tutti!

CALENDARI, RISULTATI e CLASSIFICHE

Stagione 2019-20

 

Calcio

 

Calcio Giovanile

 

Regionali

 

Provinciali Varese

 

Basket

 

Volley

 

Hockey

 

Pallanuoto