Per equiparare il numero di partite giocate ecco l’ultimo recupero dei match non giocati a causa del maltempo ovvero Union Tre Valli e Folgore Legnano.
La sfida sarà di scena domani sera a partire dalle ore 21 sul campo di Cugliate Fabiasco e andrà a completare il 20° turno.
Obiettivi diversi ma medesima voglia di riscatto per entrambe le formazioni, alle prese con un periodo non brillantissimo.
Da un lato ci sono Borella & Co, penultima piazza con 13 punti ed un Luino Maccagno alle spalle (9 punti) che già da un paio di settimane ha mostrato cenni di ripresa, vedi gli ultimi 4 punti collezionati nelle ultime due uscite. Per il Tre Valli che da poco ha riabbracciato mister Vincenzi salutando così mister Iori, vincere sarebbe fondamentale per una boccata d’ossigeno e per tenersi a debita distanza dall’ultima piazza.
Sul fronte opposto c’è una Folgore Legnano che ha pagato dazio nel mese di febbraio, rimediando tre pareggi ed una sconfitta. Vero che si è trattato quasi sempre di scontri diretti, ma vero anche che non vincerli porta inevitabilmente a cedere qualche posizione. L’1 a 1 con il Cas e la goleada subita in casa della Vanzaghellese, possono aver lasciato un po’ d’amaro in bocca ma non possono certamente compromettere un campionato fino ad oggi stupefacente, ecco perché fare bottino pieno in quest’infrasettimanale rispedirebbe i Colombo boys in seconda piazza in solitaria.
Fischio d’inizio alle ore 21, a dirigere l’incontro il sig. Bacarella di Gallarate.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica