Home Calcio Recuperi infrasettimanali: derby a Gallarate, Bienate cerca riscatto a Rescaldina

Recuperi infrasettimanali: derby a Gallarate, Bienate cerca riscatto a Rescaldina

0
Recuperi infrasettimanali: derby a Gallarate, Bienate cerca riscatto a Rescaldina

Anche la seconda categoria girone M risponde presente al turno infrasettimanale, quello che porta a completamento della giornata numero diciotto, non interamente disputata a causa dell’impraticabilità del campo.
Questa sera alle ore 20.30 a Gallarate sarà tempo di derby con l’Arnate pronta ad ospitare e a dare battaglia alla corazzate Crennese Gallaratese. Per sfruttare al meglio l’impianto d’illuminazione, la sfida andrà in scena sul terreno di gioco di via Aleardi. Inutile dire che nonostante i 17 punti di differenza ed in favore degli uomini di Baratelli, il derby è sempre il derby e tutto potrà succedere.
Va a caccia di riscatto il Bienate Magnago in casa della Rescaldinese: un avvio di 2019 non brillantissimo per i ragazzi di mister Lucarelli, questa potrebbe essere l’occasione giusta per tornare al successo.
Dopo una bella prestazione in casa dell’Olgiatese nonostante il punteggio non sia stato favorevole, la Pro Juventute apre il proprio stadio al Città di Samarate, squadra che necessita di ossigeno vista la penultima piazza.
Sempre questa sera dovrebbe andare in scena il match tra Lonate Pozzolo e Gorla Minore: d’obbligo il condizionale perché il campo di Lonate già domenica ha impedito il regolare svolgimento della gara, vedremo se in quest’occasione sarà invece agibile.
Il quadro di questo turno di recuperi lo chiudono Borsanese – Virtus Cantalupo che si troveranno opposte domani sera.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica