Settimana di recuperi per la seconda categoria girone M con la 19^ che finalmente prende forma.
Ieri sera sono scese in campo Bienate Magnago – San Massimiliano Kolbe e Beata Giuliana- Pro Juventute, due partite che hanno emanato sentenze importanti.
La Vittoria casalinga degli uomini di Lucarelli, maturata al 34′ del primo tempo quando Zumbare si fa respingere la conclusione dal numero uno ospite ma vede la pronta ribattuta di Miele, ha sancito il seguente verdetto: il Bienate Magnago è ufficialmente ai playoff. Resta da capire con che posizione e quindi con quali vantaggi si affaccerà alla post season. Dal canto suo la San Massimiliano Kolbe, nonostante abbia messo in campo tutto, continua la sua lotta per non retrocedere senza nemmeno passare dai playout, si giocherà tutto nell’ultimo match in programma con l’Arnate.
Sul campo del Beata Giuliana, invece, sono stati gli ospiti a fare la voce grossa. La Pro Juventute grazie al solito bomber Geron che va a segno con una doppietta, trova un 2 a 1 (di Bacchiega la rete del Beata Giuliana) che non garantisce ancora matematicamente i playoff ma che dà un segnale importante. I bianconeri, però, potrebbero festeggiare già sabato grazie alla sfida Crennese Gallaratese – Olgiatese dove “tiferanno” i padroni di casa.
Questa sera altri match in pista, QUI tutto il programma.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica