Fervono i preparativi per l’apertura della stagione sportiva, la Rari Nantes Legnano presieduta dal Ing. Antonio Penati da quest’anno conterà ben 400 atleti di età compresa fra i 6 e gli 80 anni suddivisi nei due impianti natatori comunali di Legnano e Parabiago.
Numeri importanti e una programmazione ricca di novità sono le premesse della stagione sportiva 2019/2020 per i tre settori agonistici di nuoto, sincronizzato, pallanuoto ai quali si aggiungono le squadre master delle tre discipline.

rari nantes legnano presentazioneAl via le giornate di presentazione dei vari settori presso la sala dell’Hotel Poli di corso Sempione. Si comincia dal settore nuoto sabato 7 settembre, con le categorie esordienti B ed esordienti A alle ore 16.30, assoluti alle ore 17.15 e master alle ore 18. Domenica 8 settembre ci sarà il nuoto sincronizzato con le ragazze, junior e assolute alle ore 14 e le esordienti A alle 15. A chiudere la pallanuoto lunedì 16 settembre dalle ore 19.

Per tutti gli interessati alle discipline acquatiche la RNL vi aspetterà domenica 8 settembre in piazza San Magno a Legnano in occasione della Festa dello sport, dove saranno presenti allenatori e atleti che vi coinvolgeranno in simpatiche iniziative.
Per tutti gli interessati possibilità di provare tutte le discipline acquatiche durante l’Open Day organizzato presso la piscina comunale di Legnano per sabato 14 settembre dalle 15 alle 17 e per sabato 28 settembre dalle 10 alle 12.

Per informazioni: rarinantes.legnano@gmail.com

 redazione@varese-sport.com