Ieri si sono disputate, per la categoria Allievi provinciali 2002 girone A, e Giovanissimi provinciali 2004 girone B, due recuperi con i quali si sono completati i rispettivi gironi di andata prima della ripresa in programma nel prossimo fine settimana.

ALLIEVI 2002 – GIRONE A
Tre punti importanti per il Morazzone (in foto in alto) che sorpassa i biancorossi in classifica (32 punti per il Morazzone e 31 per il Varese) accorciando sulle formazione di vertice, in un campionato che si conferma molto equilibrato e incerto.

Varese-Morazzone 0-3
Varese: Thorn, Klos (Cardani), Malnati, Messuti A., Perego (Belli), Messuti A. (Bertoletti), bellagente, Caldogno (De Rosa), Testa, Grosso (Basile). A disposizione: Franzoni, Degan. All.Casaroli.
Morazzone: Dozio, Guzzo, Byzyka, Da Siena, Toffoli, Vedovato, Cadario, Vuolo (Moretti), Luca (Viola), Maresca, Cataldo. A disposizione: Monza, Singh, Viganò, Scaccabarozzi, Cogo. All. Gennaro.
Marcatori: 4’ Cadario, 30’ Luca; st: 32’ Cadario.

LA CLASSIFICA

___________________________________________________________________________

GIOVANISSIMI 2004 – GIRONE B
L’Union Villa Cassano si aggiudica, con un gol di Raco nel finale, lo scontro diretto con il Gavirate. Per i ragazzi di Visentin i tre punti conquistati permettono l’aggancio in classifica alla capolista Sestese e staccano a sei lunghezze i rossoblù di casa, a ogni modo ancora pienamente in corsa.

Gavirate-Union Villa Cassano 0-1
Gavirate: Briceno, Pedotti, Bai (Perna), Gardoni, Esposito, Speziani (Bellotti), Giannuzzi, Robustellini, Cioffi, Damato, Gardoni. A disposizione: Chiaravalli, Makroud, Ghiringhelli, Roi, Siciliano. All. Fusillo.
Union Villa Cassano: Maccecchini, Schioppa, Bovolenta, Radici, Cestarollo, Cardizzone, Calabrese, Nappi (Raco), Colbertaldo, Ferrario (Rizzotto), Savona. A disposizione: Vitale, Buttafuoco, Azimonti, Massafra, Rizzotto, Raco, Appolonia. All. Visentin.
Marcatori: 27’ st Raco.

LA CLASSIFICA

M.G.