Archiviate le prime due giornate, le gambe oramai sono calde e il campionato entra sempre più nel vivo. Ad aprire la terza giornata di penserà il match d’alta classifica del Girone B, guidato da Città di Varese e France Sport che domani sera, sabato 5 ottobre, anticipano il match alle Bustecche alle ore 20.30. Per i biancorossi di Iori si tratta della seconda sfida casalinga consecutiva.
Tra le inseguitrici ci sono Biandronno e Bisuschio che si sfidano in un altro scontro diretto. Stesso discorso per la sfida tra Olona e Rancio, altre due squadre che rientrano tra le imbattute con 4 punti conquistati nelle prime due giornate.  Il Don Bosco attende invece il Brebbia.
Casport e Pro Cittiglio sono ancora bloccate a zero e cercano punti rispettivamente contro Fulcro Travedona e Casbeno. Completa la giornata il match delle 18.30 tra Ponte Tresa, altra squadra all’ultimo posto, e Valcuviana.

PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone B

Passando al Girone A, anche qui ci sono due squadre a punteggio pieno: la Cedratese e il Marnate Nizzolina che nelle prime due giornate hanno fatto scorpacciata di gol e domenica vogliono conferarsi in casa affrontando, rispettivamente, Jeraghese e Oratorio San Filippo. Due match dal pronostico senza dubbio aperto.
Il programma dell’intera giornata lo trovi qui: PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone A.

[email protected]