Panthers Lauri alla ribalta nello scorso fine settimana con le nuove promesse sia a livello dilettantistico sia a quello pro che hanno soddisfatto il Maestro Lauri.
Sabato a Pavia la brava Miriam Telesca ha sconfitto la pavese Ouissane sciorinando un bel pugilato tecnico e pulito. La giovane atleta dei Panthers è riuscita a sciogliersi e ha ascoltato con profitto le direttive del Maestro.
Domenica nella piazza di Sorbolo (Parma) un coriaceo Stefano Lucca si è portato a casa la semifinale del torneo WBC-FPI battendo ai punti Stefano Manfredi dopo un’intensa battaglia. L’incontro spettacolare ed incerto è stato deciso dalla superiorità tecnica del portacolori varesotto.
Mentre Lucca ha vinto a Sorbolo, Christopher Papa e Adam Zaydi a Massa hanno ceduto le armi ai forti e più quotati avversari regalando loro esperienza e peso. Zaydi ha perso contro Alessandro Bacci non senza mostrare le sue ottime caratteristiche di pugile battagliero e coriaceo. Papa, invece, ha ceduto ai punti in una sfida equilibrata contro Matteo Antonioli.

[email protected]