Arriva dal weekend più importante per il triathlon italiano un grande risultato per l’Oxygen Triathlon. Ai Campionati Italiani assoluti di Lignano Sabbiadoro la squadra formata da Rakhi Mehra, Francesca Ravarotto e Laura Bonafè conquista la medaglia di bronzo nella gara a squadre denominata Coppa Crono.

Oxygen Triathlon Coppa Crono 3Un risultato prestigioso arrivato grazie ad un lavoro di squadra pressoché perfetto. Partite come quarta squadra su quasi cinquanta, le ragazze Oxygen rimangono vicine nella frazione di nuoto che concludono in 16’15” con il secondo tempo assoluto. Ottimo lavoro anche in bici con cambi regolari e frequenti che permettono di fissare il cronometro sui 31’49”. Nell’ultima frazione di corsa (5 km), la più temuta dalle ragazze, riescono a tenere un buon ritmo e ad amministrare il vantaggio di un soffio (un secondo) sulle quarte, con un tempo finale di 1’14”39.
C’è dunque tantissima soddisfazione sul podio di Lignano e festa con le vincitrici del T.D. Rimini e la medaglia d’argento che va al Thermae Sport Tri.

[email protected]