Quando mancano sei giornate alla fine, i riflettori per questa domenica sono tutti puntati sul big match tra Castellanzese e Busto 81 che noi di Varese Sport seguiremo in diretta. I padroni di casa, dopo aver ritrovato la vittoria, vogliono mantenere le distanze dall’inseguitrice Legnano (a -5) che sta vivendo un momento magico. Dall’altra parte il Busto 81, in fase calante, è chiamato al colpaccio per poter riprendere la corsa playoff. Domenica scorsa è stato scavalcato dal Verbano che domani sarà impegnato sul campo del Ferrera Erbognone.

Incontri casalinghi per Legnano e Fenegrò coi primi che sfidano il Mariano e i comaschi che attendono un Città di Vigevano assetato di punti salvezza. Sfida calda anche quella della Varesina sul campo della Castanese, altra squadra a caccia di punti salvezza attualmente a -9 dall’Ardor Lazzate che al momento sarebbe salvo. A Lazzate domenica farà visita il Varese che oramai non ha più nulla da chiedere al campionato con la speranza che non arrivi la penalizzazione (almeno di 16 punti per le vertenze non saldate) che a quel punto lo inguaierebbero sul serio. Un’eventuale retrocessione annullerebbe il salto in D in caso di vittoria della Coppa Italia.

Situazione molto complicata quella dell’Union Villa Cassano al penultimo posto che domani ospita la Sestese. Completa il turno Alcione-Accademia Pavese.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.