Dopo aver vinto lo scontro d’alta classifica, il Marnate Nizzolina (in foto) sembra proprio non avere rivali. Dopo 7 giornate in cui ha fatto l’en-plein di vittorie si ritrova a +7 sulla seconda. Un divario che attualmente sembra incolmabile. Domenica la capolista farà visita alla Cedratese, squadra senza mezze misure che finora ha vinto o perso. La gara, causa indisponibilità impianto di gioco, si disputerà a Gallarate presso il centro sportivo parrocchiale S. Alessandro.
Al secondo posto è salito il Torino Club Marco Parolo che affronterà lo scontro playoff anticipato con la Jeraghese, pronta a vendicare la sconfitta dell’ultima giornata. Punti playoff in ballo anche tra Ardor e Orasport Gazzada.
Per consultare l’intera giornata, i risultati e la classifica dettagliata Clicca Qui – Terza Categoria Girone A.

Anche nel Girone B sembra esserci chi non ha rivali ed è la capolista Città di Varese che con 6 vittorie e un pareggio ha un vantaggio di 4 punti sulle due inseguitrici Valcuviana e France Sport. Domenica i biancorossi saranno in trasferta a Bisuschio contro la squadra attualmente ultima classificata in compagnia della Pro Cittiglio. La Valcuviana va a far visita al Rancio, mentre France Sport ospita l’Olona.
Il Casbeno attende alle Bustecche il Ponte Tresa, mentre a Brebbia arriva il Fulcro Travedon. Per consultare l’intera giornata, i risultati e la classifica dettagliata Clicca qui – Terza Categoria Girone B.

Redazione