Ha vinto il campionato, si è aggiudicato la panchina d’oro e adesso è già pronto ad una nuova avventura, ovviamente sempre in neroverde. Fiorenzo Roncari rimane alla Castellanzese, squadra che ha condotto in Serie D.
“Puntiamo a far bene e non ho dubbi sul lavoro del nostro direttore sportivo. E’ stata una stagione esaltante, alla fine del girone di andata ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che potevamo farcela. Poi abbiamo avuto qualche problemino, la concorrenza era serrata, ma ce l’abbiamo fatto e vogliamo continuare a far bene. Ovviamente puntiamo a mantenere la categoria”.

L’allenatore si è anche aggiudicato la Panchina d’Oro assegnata da noi di Varese Sport, a votare sono stati gli allenatori del Girone A e per il mister varesino è stato un plebiscito con 9 preferenze ottenute. Durante la serata di premiazioni, Roncari ha anche consegnato il Pallone d’Oro andato a Lorenzo Franzese della Varesina che per una manciata di voti ha battutto il bomber neroverde Stefano Gibellini.

Elisa Cascioli