Home Città di Varese Mercoledì di recupero: Varese a Cassano con due giocatori in più

Mercoledì di recupero: Varese a Cassano con due giocatori in più

0
Mercoledì di recupero: Varese a Cassano con due giocatori in più

LA SQUADRA – La rosa del Varese resta sempre ridotta all’estremo, ma almeno non sarà sguarnita del tutto a centrocampo dove domenica ha provato ad adattarsi Simonetto con scarsi risultati. Oggi dalla Sicilia sono ritornati il mediano Marinali e la punta Moceri che solo due settimane fa erano rientrati a casa, insieme agli altri giocatori “fuorisede” Conti e Camara, visto che, oltre a non avere più un campo di allenamento, era rimasto sprovvisto anche di un tetto.

VIGGIU’ – Giocatori e mister sono stati rimborsati per questi impegni ravvicinati, quello di domenica scorsa, quello di domani a Cassano e quello di domenica ad Alcione. Poi si vedrà. Dopo la triste vicenda Varesello, è inutile poter pensare di ritornare allo stadio. Il quartier generale rimarrà il centro sportivo di Viggiù dove la squadra ha ripreso gli allenamenti ieri. Oggi pomeriggio ha effettuato la rifinitura in vista del recupero di domani alle 15 in casa dell’Union Villa Cassano. Noi di Varese Sport vi racconteremo il match in diretta con aggiornamenti testuali e video.

FORMAZIONE – Che squadra giocherà? Scapolo in porta; Lonardi e M’Zoughi esterni con Simonetto e Travaglini al centro della difesa. Gestra e Marinali a centrocampo; Scaramuzza, Lercara e Mondoni dietro all’attaccante Moceri. A completare il gruppo, oltre a Bianchi, i giocatori della Juniores. Ad arbitrare l’incontro è il Sig. Marco Costa della sezione di Busto Arsizio (Varese), assistito dai Sigg. Simone Giuseppe Chimento di Saronno e Alessandro Rio di Milano.
Sono 21 i convocati:
Portieri: Riva Matteo – Scapolo
Difensori: Barone Davide – Bianchi – Esopi Cristian – Lonardi Daniele – Lonardi Lorenzo – M’Zoughi – Simonetto – Travaglini
Centrocampisti: Gestra – Klos Nicholas – Marinali – Masinari Riccardo – Mondoni
Attaccanti: Lercara – Moceri – Ovalle Steven – Scaramuzza – Seno Fabio – Silla

COPPA ITALIA – Intanto domani pomeriggio alle 15 si sfideranno Finale Ligure e Canelli nella prima gara della fase a gironi della fase Nazionale di Coppa Italia. Il debutto del Varese è in programma il 6 marzo contro la perdente dell’incontro di domani. Giocherà in casa se dovrà affrontare il Finale, in trasferta nel caso in cui dovesse sfidare il Canelli. La terza e ultima sfida del girone è in programma mercoledì 13 marzo.

Elisa Cascioli