Saranno due settimane intense per le squadre di Eccellenza che si ritrovano a giocare una partita ogni tre giorni per via dei recuperi. Le due giornate rinviate per neve, non su tutti i campi, hanno prodotto un recupero spezzatino. Si inizierà domani, 13 febbraio, e si finirà mercoledì 27 febbraio.

Domani saranno recuperati tre incontri della 4^ giornata di ritorno e altri tre della 3^ giornata.
Si inizierà con i due match in programma alle ore 15: occhi puntati sul big match tra Fenegrò e Castellanzese. La capolista che viaggia a vele spiegate affronterà una squadra carica di entusiasmo reduce dal successo esterno nello scontro playoff col Busto 81.
Allo stesso orario si sfideranno Città di Vigevano e Accademia Pavese.

Alle ore 17 tocca alla Sestese scendere in campo all’Alfredo Milano dove arriva l’Alcione. Un’ora più tardi, alle 18, ci sarà il fischio d’inizio su Busto 81-Union Villa Cassano.
In notturna sono previsti due match: Ferrera Erbognone-Ardor Lazzate, alle 20.30 a Mede, e, teoricamente Varese-Varesina. Su quest’ultimo match ci sono ancora punti di domanda in quanto da programma ufficiale è previsto al “Franco Ossola”, impianto ancora chiuso per la mancanza di acqua, luce e gas. Il Varese avrebbe ricevuto l’ospitalità del Viggiù, ma per giocare lì serve cambiare orario in quanto l’illuminazione non è sufficiente. Al momento squadra, allenatori e dirigenti hanno abbandonato in attesa di un segnale concreto che non è mai arrivato. Domenica è scesa in campo la Juniores, sarà ancora così? Oppure il Varese chiederà un ulteriore rinvio? La lanciatissima Varesina è disposta ad accettarlo? Nel caso in cui la società biancorossa non si muova, arriverà un inevitabile 3-0 a tavolino. Seguiranno aggiornamenti più tardi.

Le restanti gare della 4^ giornata di ritorno saranno recuperate il 27 febbraio.

Programma recuperi mercoledì 13 febbraio: 
ore 15 FENEGRò-CASTELLANZESE (4^ di ritorno)
ore 15 VIGEVANO-ACC.PAVESE (4^ di ritorno)
ore 17 SESTESE- ALCIONE (3^ di ritorno)
ore 18 BUSTO 81-UNION VILLA CASSANO (3^ di ritorno)
ore 20.30 FERRERA ERBOGNONE-ARDOR LAZZATE (4^ di ritorno)
ore 20.30 VARESE-VARESINA (3^ di ritorno) ?

CALENDARIO E CLASSIFICA

Elisa Cascioli