Piccoli gadget biancorossi che possono dare una grande mano. Il Città di Varese mette a disposizione dei tifosi alcuni oggetti col logo tutto nuovo della squadra nata l’estate scorsa: con una minima spesa di 1 euro per acquistare il magnete più piccolo, oppure investendo 40 euro per portarsi a casa la maglia, la vendita rappresenta un aiuto concreto al club. Ecco il messaggio della società che, viste anche le tante richieste da parte della tifoseria, ha messo in moto la macchina merchandising:

Come promesso questa estate riusciamo finalmente a mettere a disposizione di chi li vuole acquistare alcuni prodotti marchiati Città di Varese, a partire dalla maglia di gioco.
Quest’ultima sarà in tutto e per tutto uguale a quella che usiamo durante le partite, stemma e stampa degli sponsor inclusi.
Il gagliardetto è quello che omaggiamo alle squadre che incontriamo nelle partite casalinghe.
I magneti sono in materiale flessibile e di differente misura, come si può ben vedere nella foto.
La vendita di tutto il materiale è a cura di Easystore in viale Borri 311 a Varese. Per ogni richiesta o ordine potete contattare Manuel ai seguenti recapiti: Telefono 0332 1951498 Indirizzo mail easyservicevarese@gmail.com
Maglietta di gioco 40 euro
Gagliardetto 15 euro
Magneti 3 – 2 – 1 euro

Forza Varese!