Mascotte-Carlo Nazzani (Comunicazione Banco BPM Novara) - Sergio Tosi (Presidente Sport Management)Giornata di impegni istituzionali per i Mastini del Banco BPM Sport Management che sono stati ospiti quest’oggi della sede del Banco BPM di Novara per mostrarsi in una delle realtà dove è presente un centro gestito, a livello di servizi, dalla Sport Management. Presente anche il presidente di Sport Management Sergio Tosi che ha ringraziato tutti i partecipanti e le realtà locali e promesso all’amministrazione cittadina che, in futuro, si porterà lo spettacolo della pallanuoto al Centro Sportivo del Terdoppio, nella piscina adiacente al palazzetto dove si allenano e giocano le ragazze della Igor Volley Novara la società di pallavolo cittadina.

BUSTO ARSIZIO-LAZIO DOMANI ORE 15.00 – Nel pomeriggio i Mastini hanno fatto rientro a Busto Arsizio dove oggi sosteranno l’ultimo allenamento di preparazione in vista del match di domani, quello che alle ore 15.00 vedrà capitan Stefano Luongo e compagni pronti a ospitare alle piscine Manara di Busto Arsizio la SS Lazio, nella gara valida per la ventiduesima giornata del massimo campionato maschile di pallanuoto.
Attualmente la società SS Lazio Nuoto occupa il sesto posto in classifica con 28 punti in coabitazione con la Rari Nantes Florentia. Nel match d’andata era arrivato un comodo successo per i Mastini, con la formazione guidata da mister Marco Baldineti che si era imposta 8-15 al Foro Italico grazie ai 4 gol di capitan Stefano Luongo e al tris di reti di Vincenzo Dolce e Luca Damonte. Rispetto alla scorsa stagione l’unica novità per la squadra guidata dal tecnico Filippo Loreto è quella del giovane difensore Mattia Antonucci che nella scorsa stagione indossava la maglia della Roma Vis Nova.
La gara di domani sarà trasmessa in diretta radiofonica streaming su www.radiopolis.it con il commento di Piergiuseppe Pinto.

LEN CHAMPIONS LEAGUE – INGRESSO GRATUITO – Dopo la sfida di campionato i Mastini di Busto Arsizio inizieranno a preparare una delle gare più importanti della stagione di Len Champions League: quella di mercoledì, quando alle ore 19.00 arriverà alle piscine Manara lo Jug Dubrovnik la formazione che attualmente guida, a punteggio pieno, la classifica del girone B.
In occasione di questa partita l’ingresso all’impianto sarà gratuito, nella speranza che tutti i tifosi di Busto Arsizio e gli amanti della pallanuoto possano gremire gli spalti della Piscina Manara per spingere i Mastini verso un’altra storica impresa.

 redazione@varese-sport.com
(Simone Squarzanti – Sport Management)