Il 2019 dei Mastini si chiude domani (sabato) alle ore 20.30 a Cavalese sulla pista del Vadifiemme, squadra che all’andata ha inflitto a Raimondi e compagni la prima sconfitta (3-2 all’overtime nonostante un dominio giallonero).
Il Valdifiemme ha perso il treno per il Master Round con il ko di ieri a Bressanone (3-2) e, dunque, non può più sperare di qualificarsi per i playoff già al termine della prima fase. Inoltre, è in serie negativa da quattro giornate e non vince in casa dal 14 novembre contro Unterland. Varese, invece, con la qualificazione al Master Round (e dunque ai playoff) in tasca così come quella alla Coppa Italia (17-18 gennaio a Merano), vuole provare a mantenere la vetta della classifica a braccetto con il Merano (le Aquile hanno una partita in meno) e a proseguire nel momento d’oro che dura da cinque match.
Coach Da Rin ha a disposizione tutti i suoi ragazzi (rientra anche lo squalificato Odoni) e chiede di mantenere alta la concentrazione e il ritmo in vista di un mese di gennaio ricco di impegni e sfide da non perdere.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

L.P.