Raggiunto il secondo posto, il Legnano non ha intenzione di fermarsi. Le sei vittorie di fila non hanno di certo saziato la fame lilla che vuole chiudere in bellezza questa prima parte di campionato. Domenica sarà impegnato nuovamente in casa dove arriva il Nibionnoggiono, squadra che invece non vince da quattro giornate.

Trasferta difficile per la Castellanzese che, dopo il 3-0 subito in casa, proverà a reagire sul campo della Tritium a Trezzo sull’Adda, nel Milanese.
La Tritium ha ottenuto ben 25 punti in queste prime sedici giornate di campionato che le permettono di attestarsi al sesto posto in classifica, appena al di là della zona playoff che dista sole tre lunghezze. 6 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte per i biancoazzurri di Trezzo sull’Adda che sono una delle rivelazioni di questa Serie D. La squadra di mister Sgrò ha segnato ben 24 gol fin qui, incassandone 19. Quello della Tritium è il terzo attacco del campionato che giunge da un pareggio con il NibionnOggiono che gli ha permesso di tornare a fare punti dopo la sconfitta con il Legnano.
Intanto Christian Mandracchia è ufficialmente un giocatore della Castellanzese. Il 19enne difensore italiano nato l’1 gennaio del 2000 è stato prelevato dal Caravaggio, formazione di Serie D, e si aggiungerà allo scacchiere di mister Achille Mazzoleni. Il nuovo centrale neroverde ha vestito nel corso della sua carriera le maglie di Caravaggio e Caronnese collezionando 32 presenze in Serie D a dimostrazione di una sicura esperienza nella categorie nonostante la giovanissima età.

Sfida aperta quella nel derby tra Arconatese e Inveruno.

Nel Girone A, dopo aver perso la testa della classifica, la Caronnese andrà in trasferta a Forte dei Marmi per affrontare il Real Forte Querceta, squadra in zona playoff che insegue i rossoblù a – 3.

– PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone A

– PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone B