Home Calcio La squadra si sfalda e resta senza portieri

La squadra si sfalda e resta senza portieri

0
La squadra si sfalda e resta senza portieri

Sembrava essere stata una domenica molto sfortunata per il baby portiere Martignoni che, complice la contemporanea assenza dei compagni di reparto Calandra e Scapolo, poteva fare il suo esordio in prima squadra, un debutto che non c’è stato perché la gara con la Varesina è stata rinviata per neve, ma che è solo rimandato.

Il numero uno Calandra, infatti, esasperato dalla situazione del club, ha abbandonato la rosa lasciando Varese. Ieri, al pari di Camara, era influenzato, ma non ci sarà manco domenica prossima. La sua stagione è stata condizionata da un lungo infortunio che l’ha costretto a rimanere fuori dal campo per tutto il girone di ritorno. A difendere i pali del Varese al suo posto ci ha pensato Scapolo, portiere che è a sua volta out. Operato d’urgenza la scorsa settimana di appendicite, dovrà aspettare almeno tre settimane prima di tornare in campo. Ecco allora che toccherà al 2001 Martignoni, stavolta per davvero.

Domani la squadra riprenderà gli allenamenti nuovamente al campo di Calcinate e la pazienza del gruppo è al limite. Ci saranno altre dipartite? Non è da escludere.

Elisa Cascioli