Acqua Chiarella conferma la sua vocazione per lo sport scendendo in campo a fianco della Pallacanestro Varese. Acqua Chiarella diventa così fornitore ufficiale della squadra e allo stesso tempo entra nel pool di sponsor biancorossi, sarà l’acqua ufficiale utilizzata dai giocatori della Openjobmetis Varese di coach Attilio Caja durante tutta l’attività agonistica. L’accordo siglato è su base pluriennale.

Andrea Conti, general manager Pallacanestro Varese: «Siamo veramente contenti di dare il benvenuto e abbracciare tra i nostri sponsor Acqua Chiarella, marchio storico che ha deciso di supportare una società dalle grandi tradizioni come la nostra, condividendone i valori. Siamo convinti che questo accordo porterà vantaggi ad entrambe le realtà per l’importanza che le due rivestono nei rispettivi ambiti».

Andrea Vaccani, amministratore Acque Minerali Val Menaggio S.r.l.: «Impegno, costanza e dedizione sono i valori che Acqua Chiarella condivide con il mondo sportivo e con la Pallacanestro Varese, promuovendo uno stile di vita sano, fondato sul rispetto e responsabilità. Inoltre abbiamo deciso di supportare Pallacanestro Varese anche per valorizzare le caratteristiche organolettiche di Acqua Chiarella, un’acqua ideale anche per chi pratica un’intensa attività fisica, perché povera di sodio e perché con il suo giusto equilibrio di calcio, potassio e magnesio, reintegra i sali minerali contribuendo al mantenimento delle prestazioni sportive».

redazione@varese-sport.com