Match dalle grandi emozioni al “Franco Ossola” di Varese dove all’ora di pranzo si è giocato il posticipo della Serie A femminile tra Milan e Sassuolo trasmesso in diretta su Sky Sport. Le rossonere di Carolina Morace sono tornate a vincere, dopo il ko contro la Fiorentina, piazzando un poker di reti alle avversarie: il match, condizionato dalla neve nella ripresa, è finito 5-2. Da segnalare la presenza in maglia rossonera della varesotta Valentina Bergamaschi che ha firmato l’assist del 3-0.
Il Milan è partito forte con quattro reti in appena nove minuti di gioco; poi il Sassuolo, sfruttando anche la superiorità numerica dopo l’epsulsione del portiere, ha provato ad accorciare, ma Giacinti ha chiuso il match 5-2.

Le diavolette tornano così al secondo posto in classifica a -4 dalla Juve e a +2 sulla Fiorentina che, però, deve recuperare ancora la partita contro il Bari (giocherà il 5 febbraio). Domenica prossima appuntamento con la 15esima giornata in cui il big match è quello tra Juventus e Roma.

e.c.